Il Kar98k ha dominato Warzone per mesi, ma c'è un nuovo miglior cecchino nella stagione 4: lo svizzero K31.
Da quando è arrivato per la prima volta nella stagione 3 di Warzone, il cecchino svizzero K31 di Black Ops Cold War è stato un'opzione decente nel gioco. Grazie all'eccellente velocità dei proiettili e al rapido tempo di ricarica, è stato facile vedere i vantaggi dell'utilizzo dell'ultima aggiunta a lungo raggio del gioco.
Tuttavia, non è stato in grado di prendere il titolo del cecchino più popolare di Warzone , nonostante i suoi meriti. Ma ora, dopo alcuni cambiamenti da Raven Software, la pistola sta diventando una delle preferite da molti giocatori.

Agendo come una sorta di fusione tra il Kar98k e l'SPR, lo Swiss K31 è ora conosciuto da molti come il miglior fucile da cecchino nel gioco. E nel miglior equipaggiamento della pistola, è sicuramente la tua opzione a lungo raggio più potente.
Assicurati solo di correre a fianco bestie a distanza ravvicinata come questo loadout della stagione 4 di Warzone .
Per saperne di più: Come utilizzare Warzone VPN per evitare SBMM e ottenere giochi facili
Swiss K31 – Il nuovo miglior cecchino nella stagione 4 di Warzone?
Utilizzando un nuovo loadout Swiss K31, i giocatori possono essere sicuri di utilizzare il miglior cecchino nella stagione 4 di Warzone.
Se sei un fan dei cecchini, lo devi a te stesso per provare lo Swiss K31 in Warzone Stagione 4. Sebbene inizialmente un po' sottodimensionato, la pistola ha visto alcuni ritocchi tanto necessari dallo sviluppatore Raven Software.
Ora, l'arma a lungo raggio è in un posto eccellente nel meta battle royale. Con una velocità del proiettile più veloce rispetto al Kar98k e un caricatore per ricariche più veloci, la pistola fa le cose meglio del cecchino preferito di Warzone.

Adori ancora il Kar98k? Abbiamo il equipaggiamento Kar98k più accurato in Warzone hai mai visto!
E con il nessun cannocchiale da cecchino brilla nella stagione 4 di Warzone , vorrai sicuramente approfittarne finché puoi.
Per saperne di più: La nuova skin Pay-to-Win Warzone è Roze 2.0 – Hypersonic Special Ops Pro
Miglior equipaggiamento da cecchino svizzero K31 in Warzone Stagione 4

Museruola: Soppressore GRU
canna: Ricognizione da combattimento 29″
Impugnatura posteriore: Avvolgere il serpente
Munizioni: 7° Mag
Laser: Laser da 5 MW
Questa build viene da YouTuber TheTacticalBrit che di recente ha fatto un 180 sull'arma e ora lo valuta come 'assolutamente letale' in Warzone.
Nel frattempo, Raven Software è occupato i implementando grandi nerf a queste armi OP Warzone . Siamo sicuri che molti fan saranno felici di vedere il fine della meta' della Warzone Nailgun !
Nuovi rapporti suggeriscono che L'imminente mappa della seconda guerra mondiale di Warzone è più grande di Verdansk , con aerei, carri armati e altro! E Call of Duty 2021 non è lontano, a giudicare da un nuovo leak su Vanguard Alpha su Battle.net .