Molti giocatori di Call of Duty Modern Warfare e Warzone si lamentano spesso di picchi di ritardo durante il gioco online.
I problemi di prestazioni diventano incredibilmente frustranti quando il gioco inizia a rallentare nei momenti cruciali. Il gioco spesso inizia a balbettare dopo un aggiornamento significativo, durante le riprese, quando si utilizza un sensore di battito cardiaco e altre situazioni importanti.
Sommario- Perché Warzone e Modern Warfare sono così lenti?
- Potenziali correzioni per PS4, Xbox One e PC
- Controlla lo stato del server in tempo reale per problemi di lag
Ecco alcuni suggerimenti su come correggere il ritardo in Modern Warfare e Call of Duty Warzone.
Il ritardo essenzialmente rende il gioco ingiocabile in quanto ritarda le tue azioni; questo è sufficiente per rovinare completamente una partita competitiva. È noto che il ritardo causa balbuzie, cali di framerate e ritardi nei marker di successo.
Tuttavia, se il ritardo è eccessivo, di solito ti rimuove dalla partita. Come puoi vedere dal messaggio di errore sopra, se vieni avviato da una partita, menzionerà qualcosa sulla falsariga di:
Connessione persa a Host/Server. Connessione Scaduta.
Perché Warzone e Modern Warfare sono così lenti?
Esistono diversi motivi per cui potresti riscontrare problemi di latenza o ritardi in Warzone e Modern Warfare.
Anche se a volte potrebbe essere dalla tua parte, può anche essere un problema dal lato delle cose di Activision. Di solito, se non è da parte tua, non c'è molto che puoi fare per aiutare a combattere il ritardo. Invece, probabilmente dovrai aspettare che Activision risolva eventuali problemi.
Ecco alcuni motivi per cui le tue partite potrebbero essere così lente.
- Attacchi DDOS contro provider di rete, incluso Activision.
- Il tuo provider di servizi Internet potrebbe avere problemi.
- Un afflusso di giocatori potrebbe causare problemi.
Potenziali correzioni per PS4, Xbox One e PC
Activision ha recentemente implementato una correzione per i problemi di connessione, ma questo non l'ha completamente risolto per tutti i giocatori.
Abbiamo implementato una soluzione per risolvere un problema con le connessioni e i lunghi tempi di attesa durante il matchmaking in #ModernWarfare e #Warzone lobby e continuerà a monitorare. Grazie per la vostra pazienza.
— Supporto Activision (@ATVIAssist) 2 maggio 2020
Con questo in mente, non è garantito che le seguenti correzioni funzionino, ma vale comunque la pena provarle.
- Riavvia la tua console o applicazione . Questo non funziona ogni volta, ma abbiamo trovato questo suggerimento per aiutare a risolvere i problemi di lag o del server a volte.
- Cambia la tua connessione wireless in a connessione via cavo .
- Prima dell'inizio di ogni partita, controlla il tuo ping . Se è molto alto, è lecito ritenere che sperimenterai un ritardo. Detto questo, potresti provare ad avviare le partite solo quando il ping è normale.
- Disattiva tutte le applicazioni che potrebbe essere in esecuzione in background.
- Abilita QoS . Alcuni router sono dotati di questa opzione, altri no.
- Controlla il tuo ISP è installato e funziona bene.
Controlla la velocità di Internet ma ricorda, questo gioco richiede solo pochi MB di download velocità per funzionare correttamente. Ancora più importante, vale la pena esaminare a quali server ti stai connettendo e se il tuo ISP sta bloccando le porte. Come il tuo viene data la priorità ai pacchetti insieme alla qualità del servizio (QoS) è molto importante.
Svuotare la cache a volte può essere un ottimo modo per migliorare le prestazioni:
[featured_item_block postId=”5706″ linkText=”CLEAR CACHE GUIDE”]Procedura dettagliata sul ritardo tecnico per PC, Xbox One e PS4
Controlla lo stato del server in tempo reale per problemi di lag
Il ritardo è spesso il risultato di un problema noto del server .
[featured_item_block postId=”4620″ linkText=”CONTROLLA LO STATO DI WARZONE IN DIRETTA”][featured_item_block postId=”5191″ linkText=”CONTROLLA LO STATO DI GUERRA MODERNA IN DIRETTA”]
Hai un codice di errore?
[featured_item_block postId=”5691″ linkText=”GUIDA AI CODICI DI ERRORE”]Se riscontri ancora ritardi in Modern Warfare e Call of Duty Warzone su PlayStation 4, Xbox One e PC, puoi controllare il Supporto Activision blog per ulteriori informazioni.