C'è un nuovo uovo di Pasqua segreto da scoprire in Warzone che sembra preparare il terreno per un evento futuro.
È passato un po' di tempo dall'ultimo grande evento di Warzone e i giocatori non vedono l'ora di vedere cosa succede dopo. Dopo gli eventi senza precedenti dell'integrazione di Warzone di Cold War, i due giochi devono affrontare una fusione di trame.
Ora, i giocatori stanno iniziando a vedere una scia di briciole che conduce verso un'imminente modalità a tempo limitato, o forse qualcosa di più grande insieme.

Non sappiamo ancora esattamente cosa significhi questo nuovo Easter Egg di Warzone, ma siamo entusiasti al pensiero di nuovi contenuti.
Ma non così eccitati come lo siamo noi anche un nuovo teaser per una modalità Warzone Zombies sta comparendo nel gioco .
Rebirth Island Easter Egg prende in giro Nova 6 Gas in Warzone
Quando si gioca a Rebirth Island di Warzone, i giocatori scoprono un nuovo uovo di Pasqua segreto sotto forma di trasmissione radio.
Questa trasmissione radio appare solo in alcune aree della mappa di Rebirth Island e anticipa un futuro aggiornamento del battle royale. Alcune delle trasmissioni che i giocatori stanno ascoltando hanno un messaggio nascosto al loro interno.
Secondo un post di Discord, condiviso dallo streamer di Twitch Passatempi geek , sta sicuramente succedendo qualcosa a Verdansk. I messaggi nascosti sembrano rivelare un'imminente spedizione diretta da Rebirth Island alla mappa Warzone originale.
La traduzione del nuovo messaggio su Rebirth grazie a 1justdoit su Discord. Sembra che stia sicuramente succedendo qualcosa a Verdansk. pic.twitter.com/BTnx0er5tf
— Passatempi geek (@geekypastimes) 11 febbraio 2021
È naturale presumere che la nave Vodyanoy invierà Nova Gas a Verdansk. Dopotutto, Rebirth Island è l'area in cui viene creata la sostanza distruttiva.
Per saperne di più: Qual è la pistola più popolare di Warzone? Rivelate le migliori armi
La nave in questione è effettivamente visibile da Rebirth Island, dando ulteriore benzina a questa teoria.
Questa consegna in arrivo si adatta a un recente perdita di Warzone che descrive in dettaglio le principali modifiche alla mappa . Sembra che Nova 6 possa apparire nelle sezioni della mappa di Warzone.
Abbiamo anche visto un stuzzicarlo nel filmato finale di Warzone , dove Soap MacTavish ha fatto riferimento al problema 'a mezzo chilometro dalla costa'.
Potrebbe essere che questo evento imminente sia quello che finalmente fonderà le due trame per sempre.
Dopotutto, Il trailer della seconda stagione di Warzone e Cold War suggerisce che i nuovi contenuti sono proprio dietro l'angolo. Tutto quello che possiamo fare è aspettare e vedere cosa succede dopo.