Da marzo, i giocatori di Warzone si sono divertiti a combatterlo su Verdansk, tuttavia, una nuova fuga di notizie rivela dettagli sulla mappa imminente del gioco.
Come battle royale, Warzone è sicuramente tra i migliori. Tuttavia, se c'è una cosa che possiamo dire con certezza che il gioco manca, è la mancanza di varietà.
E non stiamo parlando solo di armi. Anche se ultimamente, il DMR è stato nerfato così poco che i giocatori si chiedono se sia mai successo .
Sebbene Verdansk sia una mappa rivoluzionaria e variegata, stiamo arrivando a un anno di gioco nell'area. Rebirth Island è una bella aggiunta , ma impallidisce rispetto all'enorme mappa di Verdansk.

Ora, nuove perdite stanno rivelando dettagli sull'imminente seconda mappa principale di Warzone. E a detta di tutti, sembra qualcosa di cui essere entusiasti.
Nuova perdita di dettagli sulla mappa di Warzone
Una nuova fuga di notizie sembra rivelare diversi nuovi dettagli per la nuova mappa di Warzone, che si dice verrà lanciata nel primo anniversario del battle royale. I seguenti dettagli sono tutt'altro che confermati, ma provengono da una fonte affidabile.
Secondo ModernWarzone su Twitter, un affidabile leaker di Call of Duty, la nuova mappa di Warzone sarà una combinazione delle mappe Fireteam di Black Ops Cold War. Proprio come Ground War in Modern Warfare ha utilizzato aspetti di Verdansk, le mappe Fireteam: Dirty Bomb costituiranno la nuova mappa.
E, cosa interessante, una nuova mappa Fireteam: Dirty Bomb sta per uscire. Quando Sanatorium verrà lanciato il 14 gennaio, i giocatori riceveranno un'anteprima della prossima mappa di Warzone.
La NUOVA mappa Sanatorium Fireteam Bomba sporca verrà rilasciata il 14 gennaio con l'aggiornamento di metà stagione a #BlackOpsColdWar .
- ModernWarzone (@ModernWarzone) 7 gennaio 2021
Le perdite precedenti hanno affermato che il nuovo #Warzone la mappa, che si dice arriverà a marzo, sarà una combinazione di tutte le mappe della squadra di fuoco simili alle mappe GW in MW pic.twitter.com/t1ATRyyiZb
Una perdita separata indica anche che il lago su Sanatorium è uno di quelli che in precedenza era trapelato per arrivare a Warzone. Ciò significa che la nuova mappa Battle Royale includerà probabilmente sia la meccanica del nuoto che i veicoli acquatici.
Inoltre, la nuova mappa di Warzone sarà una 'mappa di dimensioni griglia 8×8'. Per riferimento, Verdansk è una mappa di dimensioni di circa 9×9, ma la sua area giocabile è di circa 6,5×7.
E in quell'area 8×8, i giocatori troveranno alcuni nuovi luoghi interessanti.
Nuova perdita di punti di interesse della mappa di Warzone
Oltre ad aree come Sanatorium e le mappe Fireteam esistenti, ci saranno altri nuovi punti di interesse (POI) da scoprire. Una tale posizione che Modernwarzone anche perdite si chiama Zoo.
Al momento non sappiamo molto di Zoo, a parte il fatto che si trova direttamente nel nuovo centro della mappa di Warzone. Anche in quest'area, i giocatori troveranno il PDI Ruka.
Ruka è un'area all'estremità opposta del lago Sanatorium, quindi potremmo intravederla quando la nuova mappa Fireteam verrà lanciata la prossima settimana.
Avrei dovuto dire 'POI' poiché non è chiaro se sarà la sua mappa o meno.
- ModernWarzone (@ModernWarzone) 8 gennaio 2021
Anche un altro POI chiamato 'Ruka' è in realtà nel centro più di quanto lo sia Zoo.
Ruka è all'estremità opposta del lago come Sanatorium, la nuova mappa della squadra di fuoco in arrivo #BlackOpsColdWarz
ecco cos'altro aspettarsi dall'aggiornamento di metà stagione 1 di Black Ops Cold War.
Pensiamo che molti fan siano attualmente rimandati dalla battaglia reale, grazie a I maggiori problemi di Warzone . E con un nuovo problema tecnico di Warzone che esclude persino NICKMERCS dai tornei , sai che qualcosa sta andando storto.
Con alcuni di I più grandi streamer di Warzone che manipolano SBMM , il gioco necessita di alcune correzioni importanti prima del lancio della nuova mappa.